Per qualsiasi informazione sui miei lavori..interamente handmade ...... scrivetemi . amichediago@virgilio.it.



Lettori fissi


Informazioni personali

La mia foto
sardegna
Benvenuto a chi passa di qua, ciao sono Monica.... Ago,filo e creatività..sono gli ingredienti principali per la mia giornata all'insegna del buonumore,ovviamente..tutto ben condito con una bella chiaccherata tra amiche per qualsiasi informazione..puoi scrivermi amichediago@virgilio.it

martedì 30 agosto 2011

...iniziamo a riempire i sacchetti di lavanda!!

Sicuramente...questo è il momento che preferisco.......

vedere dove mi porta la mia fantasia............

quando inizio a riempire i sacchetti della mia lavanda............

...oggi sono nati i primi due.........

e questa palette di colori..mi guiderà .....per gli altri ...che stanno arrivando....
Vi abbracccio...una per una con il,mio solito affetto creativo..
MONICA

22 commenti:

  1. meravigliosa la lavanda! :D e che bei vasetti!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. deliziosi e profumosi.....che meraviglia!!!!!!!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia di sacchetti! Sento il profumo da qui! Mi insegni a fare le roselline di stoffa? Magari appena rientri dal Trentino. Ottima meta per una vacanza rilassante...vedrai quanti bei negozietti di stoffe e nastrini! Che belli anche i vasetti colorati...buon proseguimento Vale

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    grazie per la visita al nostro blog!
    Anche qui ci sono tante cose belle!
    Ti seguiamo con piacere.
    A presto
    nunzia e cinzia

    RispondiElimina
  5. Ti ho scoperta per caso...e ammirando le tue creazioni devo dire che è stat una bellissima scoperta. Complimenti davvero, il cuscino portafedi a forma di rosa è favoloso.
    Un abbraccio e buona serata, Patty

    RispondiElimina
  6. che delizia che sono!potrebbero essere un'idea bomboniera...bravissima!

    RispondiElimina
  7. Sempre belli i sacchettini di lavanda....e che graziosi i vasetti !!!
    ciao carmen

    RispondiElimina
  8. Cara Monica passo oggi per la prima volta dal tuo blog,ti faccio i miei complimenti per le tue creazioni,i sacchetti che stai preparando sono davvero deliziosi,i colori altrettanto.Un buon pomeriggio da Imma...

    RispondiElimina
  9. Sai cosa mi piace soprattutto? la perfezione del sacchetto e non sto scherzando,mi piacciono quanto quelli di "FUXtuttofattoamano" la piegatura dell'orlo, la legatura, sono particolari che fanno la differenza!
    Manu

    RispondiElimina
  10. Monica, sono bellissimi! così country chic.. eheh ormai uso sto termine alla nausea!! mamma mia, che rinco, non mi ero accorta di non essermi ancora iscritta al tuo blog, imperdonabile, ho rimediato!
    un bacione e un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  11. Carini....e che buon profumo di lavanda!!!
    Ciao ciao da Luisa.

    RispondiElimina
  12. splendidi! Io poi adoro la lavanda!!!!
    Buone vacanze anche a te !
    Anche noi andremo un giorno a merano!
    Annamaria

    RispondiElimina
  13. GRAZIE PER ESSERE PASSATA DAL MIO BLOG!
    PUO' ESSERE UN'IDEA QUELLA DEL TUTORIAL...
    SONO BELLISSIMI I TUOI SACCHETTINI DI LAVANDA, ANCHE A ME PIACE MOLTO, CI SONO UN SACCO DI COSE BELLE SUL TUO BLOG!!!
    CIAO SONIA

    RispondiElimina
  14. Sono delicati e originali questi sacchettini!
    E adorabili anche i vasetti così vissuti!!!
    Anche a me piace molto il sacchettino così "pulito".
    Ti offendi se prendo spunto?
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  15. sai che adoro ogni cosa che fai no?
    quest'anno ho seccato anche io la lavanda...ma non sono ispirata uff! guardare i tuoi sacchetti mi fa venire voglia di cominciare comunque!
    un abbraccio carissima!

    RispondiElimina
  16. seguendo la scia di profumo ho trovato delle meraviglie. son splendidi q.sti sacchettini.glo

    RispondiElimina
  17. Splendidi e profumati cara Monica!
    Felice fine settimana Monica

    RispondiElimina
  18. Ciao cara Monica, sono bellissimi!!!!
    Grazie per essere passata a trovarmi. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  19. davvero belli, sopratutto ottima scelta di colori

    RispondiElimina
  20. ke belle creazioni e complimenti per il blog!

    se vuoi passa da me.. giveaway in corso! ^__^

    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina

..grazie del vostro commento!!!
ogni vostro pensiero è per me molto importante,
mi gratifica,e mi riempie il cuore di gioia.

Pagine

un benvenuto a chiunque passi da me.........anche solo per un saluto.