Per qualsiasi informazione sui miei lavori..interamente handmade ...... scrivetemi . amichediago@virgilio.it.



Lettori fissi


Informazioni personali

La mia foto
sardegna
Benvenuto a chi passa di qua, ciao sono Monica.... Ago,filo e creatività..sono gli ingredienti principali per la mia giornata all'insegna del buonumore,ovviamente..tutto ben condito con una bella chiaccherata tra amiche per qualsiasi informazione..puoi scrivermi amichediago@virgilio.it

domenica 2 ottobre 2011

cuscino...

Da sempre mi piacciono i cuscini
ma ancora di più mi piace
realizzarli.....per non parlare del piacere
che provo quando lo regalo.......
come nel caso di quest
o


che ho preparato per una ragazza meravigliosa
alla quale sono molto legata.......
ciao ANNAMARIA


VI ABBRACCIO TUTTE..MONICA

5 commenti:

  1. ...Semplice, proprio per questo molto carino!
    ciao buona domenica

    RispondiElimina
  2. una delizia, con questo bel gattone... sarà stato un successone!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Che bello con questi particolari molto originali, bravissima!
    Baci Vale

    RispondiElimina
  4. Che dolce!!Di grande effetto nella sua semplicità!!
    Poi io adoooro i gatti!!
    Un bacio e buona settimana
    Dani

    RispondiElimina
  5. What's up friends, how is all, and what you would like to say regarding this article, in my view its actually remarkable in favor of me.

    My web blog: ford ranger

    RispondiElimina

..grazie del vostro commento!!!
ogni vostro pensiero è per me molto importante,
mi gratifica,e mi riempie il cuore di gioia.

Pagine

un benvenuto a chiunque passi da me.........anche solo per un saluto.