Per qualsiasi informazione sui miei lavori..interamente handmade ...... scrivetemi . amichediago@virgilio.it.



Lettori fissi


Informazioni personali

La mia foto
sardegna
Benvenuto a chi passa di qua, ciao sono Monica.... Ago,filo e creatività..sono gli ingredienti principali per la mia giornata all'insegna del buonumore,ovviamente..tutto ben condito con una bella chiaccherata tra amiche per qualsiasi informazione..puoi scrivermi amichediago@virgilio.it

mercoledì 4 gennaio 2012

buona befana.......

a noi....che da piccole l' abbiamo temuta,
ma aspettata......
ringraziata per i buoni dolcini e rimproverata per il carbone che ci lasciava
e ai nostri figli che ancora oggi 
l'aspettano con 
impazienza.....
insomma!!!
BUONA BEFANA  a tutti..

6 commenti:

  1. Buona Befana anche a te Monica e...Buon Anno! Sono ancora in tempo...no?!

    Bacio, Fra.

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica buona befana anche a te :))
    ciao
    carmen

    RispondiElimina
  3. Buona befana anche da parte mia!!!!!
    Un grazie speciale alla Befana che quando ero piccola mi portava dolcetti,mandarini e noccioline e da grande mi ha fatto il dono più bello ........ mia figlia.
    E quest'anno che le feste mi hanno portato tanto stress e fatica dico con gioia
    viva viva l'epifania che tutte le feste si porta via!!!!!!
    Finalmente la sera si torna alla normalità.......un buon libro, un bel ricamo,un morbido plaid,un bel fuocherello .......praticamente il paradiso in terra!!!
    Ciao ciao da Luisa.

    RispondiElimina
  4. buona epifania anche a te e buon anno!
    nunzia e cinzia
    cosedilino.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie altrettanto a te, auguri per il nuovo anno
    Emi

    RispondiElimina

..grazie del vostro commento!!!
ogni vostro pensiero è per me molto importante,
mi gratifica,e mi riempie il cuore di gioia.

Pagine

un benvenuto a chiunque passi da me.........anche solo per un saluto.